Vincenzo Pagano: “Kramaric a Gennaio, Thohir obiettivo Mihajlovic”

Logo Inter
Logo Inter

 

INTER PAGANO CALCIOMERCATO / MILANO – Sul calciomercato dell’Inter ma soprattutto sul momento del tecnico Walter Mazzarri ha parlato a “Il Sussidiario.net” l’avvocato e procuratore Vincenzo Pagano. La prima domanda, riguardava proprio il trend non proprio favorevole. del tecnico toscano e soprattutto quali novità arriveranno dal mercato di Gennaio e questa è stata la sua risposta: ” Secondo me tutto dipenderà dai prossimi risultati, Mazzarri è un allenatore che non vuole cambiare modulo e questo penalizza molto i giocatori della rosa”
Si parla molto di Mihajlovic, per la prossima stagione e quindi di un possibile traghettatore in caso estremo,  ma questo è il pensiero di Pagano in merito: “Esattamente, non credo a un Thohir disposto a prendere un grande allenatore subito perché il suo obiettivo è Sinisa Mihajlovic per giugno. Magari Zenga potrebbe dire sì all’Inter con qualche clausola che gli permetta di restare in caso di risultati positivi”.

Si torna a parlare di mercato e su quali reparti, dovrebbe intervenire l’Inter e questa è stata la risposta dell’avvocato: “Sicuramente in attacco dove serve un altro giocatore visto che numericamente manca un attaccante. L’Inter ha sbagliato in estate a rimanere con tre punte”.
Parlando di attaccante si fa subito il nome di Kramaric, che pare l’Inter abbia bloccato, se prenderlo subito, o per la prossima stagione e la risposta di Pagano è perentoria: ” Io lo prenderei subito perché questo croato ha dimostrato di saper segnare sempre, ha un vizio del gol importante.

Dopo l’attacco si passa a parlare di difesa e centrocampo ma l’opinione del professionista è questa: ” Secondo me sono due reparti che hanno giocatori di grande livello, soprattutto a centrocampo con Hernanes e Kovacic“.
Si insiste su un possibile rinforzo in difesa ma anche qui Pagano risponde in maniera chiara: ” Non credo. io penso che due centrali come Vidic e Ranocchia siano perfetti per una difesa a quattro“.

Luigi De Stefani

Impostazioni privacy