Tramontana%3A+%26%238220%3BDomani+l%26%238217%3BInter+avr%C3%A0+bisogno+di+vincere%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/10/28/tramontana-domani-linter-avra-bisogno-vincere/amp/

Tramontana: “Domani l’Inter avrà bisogno di vincere…”

 

 

inter-Sampdoria

INTER TRAMONTANA INTERVISTA / MILANO –Intervistato, da “ilsussidiario.net” Filippo Tramontana, giornalista per 7gold e tifosissimo nerazzurro, presenta la partita di domani sera al Meazza, tra la squadra nerazzurra e i blucerchiati.
Naturalmente, la prima domanda, è su che tipo di partita ci si potrà aspettare e questa è stata la sua risposta: “Non mi aspetto certamente un incontro facile vista l’Inter di questo inizio di campionato e una Sampdoria che invece sta dimostrando tutto il suo valore. Sicuramente i nerazzurri dovranno fare di più, il gioco proprio non si è visto finora. Ci si aspettava certamente di più.”
Dopo questa risposta gli viene chiesto cosa manca all’Inter e lui tristemente risponde: “Tutto, proprio tutto, non c’è una cosa che vada bene. L’organizzazione di gioco, il modo di impostare le azioni, è un’Inter che non convince per niente, a partire da Mazzarri.”
Come possibile sostituto dell’allenatore toscano, gli si chiede se vedrebbe bene un ritorno di Mancini e lui diplomaticamente risponde: “Non sono un estimatore di Mazzarri, intanto però è ancora lui l’allenatore dell’Inter. Se un giorno non sarà più lui il tecnico, Mancini non mi dispiacerebbe di certo.
L’altra domanda, riguarda la coppia d’attacco Palacio Icardi e cosa ci si attende da loro: “Dovranno fare il loro lavoro, ma ripeto dovrà essere tutta la squadra a giocare bene. Palacio non ha certo demeritato a Cesena, dove abbiamo vinto solo su rigore contro i romagnoli ridotti in dieci, e la squadra di Bisoli ha avuto pure occasioni per pareggiare, mentre noi non abbiamo sfruttato neanche i contropiedi. Così proprio non va!
Gli si chiede, se il portiere blucerchiato Romero, farà una bella partita e Filippo risponde: “Mi auguro di sì, vorrebbe dire che l’Inter farà una grande partita…”
Gli viene chiesto, se la squadra blucerchiata, adotterà il tridente Eder Okaka Gabbiadini anche a San Siro e lui dice: ” Non mi sorprenderei, del resto non avrà niente da perdere e potrà giocare senza la pressione di dover vincere a tutti i costi.
Naturalmente, non si può non parlare di quello che ha detto Ferrero in settimana e la querelle con Thohir e Tramontana dichiara: “Credo proprio che abbia sbagliato, va bene che è un personaggio fuori dalle righe, ma certe battute dovrebbe evitarle!
Infine gli viene chiesto un pronostico ma non si sbilancia dicendo: “Non lo so, dico soltanto che l’Inter avrà bisogno di vincere e convincere, non è possibile che dopo un anno di lavoro di Mazzarri sia ridotta in questo modo.”

 

Luigi De-Stefani

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scout Inter a Udinese-Juventus: nuova pista a centrocampo

Gli uomini mercato nerazzurri in missione alla Bluenergy Arena: ecco chi era l'osservato speciale Sabato…

14 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica senza errori arbitrali: Inter a +13 sul Milan e +16 sul Napoli

I nerazzurri di Chivu favoriti soltanto contro la Juventus, che sarebbe seconda davanti alle squadre…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu resta ma sarà rivoluzione: sette cessioni clamorose

Il tecnico rumeno verso il rinnovo di contratto, ma la rosa sarà stravolta: non c'è…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio Mkhitaryan: l’esito UFFICIALE degli esami e quando potrebbe rientrare

L'armeno è uscito acciaccato dalla gara con l'Atalanta L'Inter ha appena pubblicato l'esito ufficiale degli…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Frattesi-Scalvini e Manganiello: svelati gli audio in campo

Dal gol convalidato all'Atalanta con fallo su Dumfries al rigore non concesso all'Inter: ecco cosa…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svolta ufficiale per Bastoni al Barcellona: cosa è successo nelle ultime ore

Vittoria schiacciante e ora, secondo fonti catalane, possono partire i colloqui con l'Inter Bastoni al…

9 ore ago