Tramontana: “Domani l’Inter avrà bisogno di vincere…”

 

 

inter-Sampdoria
inter-Sampdoria

INTER TRAMONTANA INTERVISTA / MILANO –Intervistato, da “ilsussidiario.net” Filippo Tramontana, giornalista per 7gold e tifosissimo nerazzurro, presenta la partita di domani sera al Meazza, tra la squadra nerazzurra e i blucerchiati.
Naturalmente, la prima domanda, è su che tipo di partita ci si potrà aspettare e questa è stata la sua risposta: “Non mi aspetto certamente un incontro facile vista l’Inter di questo inizio di campionato e una Sampdoria che invece sta dimostrando tutto il suo valore. Sicuramente i nerazzurri dovranno fare di più, il gioco proprio non si è visto finora. Ci si aspettava certamente di più.”
Dopo questa risposta gli viene chiesto cosa manca all’Inter e lui tristemente risponde: “Tutto, proprio tutto, non c’è una cosa che vada bene. L’organizzazione di gioco, il modo di impostare le azioni, è un’Inter che non convince per niente, a partire da Mazzarri.”
Come possibile sostituto dell’allenatore toscano, gli si chiede se vedrebbe bene un ritorno di Mancini e lui diplomaticamente risponde: “Non sono un estimatore di Mazzarri, intanto però è ancora lui l’allenatore dell’Inter. Se un giorno non sarà più lui il tecnico, Mancini non mi dispiacerebbe di certo.
L’altra domanda, riguarda la coppia d’attacco Palacio Icardi e cosa ci si attende da loro: “Dovranno fare il loro lavoro, ma ripeto dovrà essere tutta la squadra a giocare bene. Palacio non ha certo demeritato a Cesena, dove abbiamo vinto solo su rigore contro i romagnoli ridotti in dieci, e la squadra di Bisoli ha avuto pure occasioni per pareggiare, mentre noi non abbiamo sfruttato neanche i contropiedi. Così proprio non va!
Gli si chiede, se il portiere blucerchiato Romero, farà una bella partita e Filippo risponde: “Mi auguro di sì, vorrebbe dire che l’Inter farà una grande partita…”
Gli viene chiesto, se la squadra blucerchiata, adotterà il tridente Eder Okaka Gabbiadini anche a San Siro e lui dice: ” Non mi sorprenderei, del resto non avrà niente da perdere e potrà giocare senza la pressione di dover vincere a tutti i costi.
Naturalmente, non si può non parlare di quello che ha detto Ferrero in settimana e la querelle con Thohir e Tramontana dichiara: “Credo proprio che abbia sbagliato, va bene che è un personaggio fuori dalle righe, ma certe battute dovrebbe evitarle!
Infine gli viene chiesto un pronostico ma non si sbilancia dicendo: “Non lo so, dico soltanto che l’Inter avrà bisogno di vincere e convincere, non è possibile che dopo un anno di lavoro di Mazzarri sia ridotta in questo modo.”

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy