INTER CHEF OLDANI/MILANO-La febbre per il derby si fa sempre più alta e proseguono le interviste agli interisti D.O.C. di Milano e provincia. Il Tuttosport è andato in un paesino alle porte di Milano, S.Pietro all’Olmo, a intervistare Davide Oldani chef stellato e grandissimo tifoso nerazzurro, oltre ad essere proprietario del famosissimo D’O ristorante del paese suddetto. Questi i suoi pensieri, parole e speranze in vista della stracittadina di domenica sera.
Con l’arrivo del tecnico jesino, quali saranno le differenze con l’Inter precedente e questa la sua risposta: “vedremo un’Inter più sul pezzo, con più tranquillità, cosa che mancava nell’ultimo periodo. Guardi l’organico del 2010, non avevamo Cr7 o Messi, c’erano fuoriclasse ma non fuoriclasse esagerati. Nella rosa attuale c’è molta qualità”
Domanda sul nuovo presidente Thohir, ma Oldani risponde con una battuta: “non è venuto a mangiare da me, non ancora”.
Gli viene chiesto, se non sia il caso di portare subito in prima squadra, qualche giovane della Primavera e lui risponde: “mi piacerebbe vedere giocatori provenienti dal vivaio, come Bonazzoli o Puscas. Mancini è l’allenatore idele anche in questo senso. Lui ha lanciato parecchi prodotti del vivaio che si sono in seguito affermati”
Luigi De-Stefani
Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…
Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…
Il classe '99 capitolino vorrebbe trasferirsi a Torino. L'esterno inglese può lasciare il Genoa già…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione e…
Il figlio d'arte sta disputando una grande stagione con la maglia del Brugge. Il club…
È esploso in Serie A prima del trasferimento in Premier League L'Inter è a caccia…