INTER CHEF OLDANI/MILANO-La febbre per il derby si fa sempre più alta e proseguono le interviste agli interisti D.O.C. di Milano e provincia. Il Tuttosport è andato in un paesino alle porte di Milano, S.Pietro all’Olmo, a intervistare Davide Oldani chef stellato e grandissimo tifoso nerazzurro, oltre ad essere proprietario del famosissimo D’O ristorante del paese suddetto. Questi i suoi pensieri, parole e speranze in vista della stracittadina di domenica sera.
Con l’arrivo del tecnico jesino, quali saranno le differenze con l’Inter precedente e questa la sua risposta: “vedremo un’Inter più sul pezzo, con più tranquillità, cosa che mancava nell’ultimo periodo. Guardi l’organico del 2010, non avevamo Cr7 o Messi, c’erano fuoriclasse ma non fuoriclasse esagerati. Nella rosa attuale c’è molta qualità”
Domanda sul nuovo presidente Thohir, ma Oldani risponde con una battuta: “non è venuto a mangiare da me, non ancora”.
Gli viene chiesto, se non sia il caso di portare subito in prima squadra, qualche giovane della Primavera e lui risponde: “mi piacerebbe vedere giocatori provenienti dal vivaio, come Bonazzoli o Puscas. Mancini è l’allenatore idele anche in questo senso. Lui ha lanciato parecchi prodotti del vivaio che si sono in seguito affermati”
Luigi De-Stefani
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…