INTER-DNIPRO PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Mancini vuole una vittoria, ma per accedere ai sedicesimi di Europa League basterà anche un punto. Il tecnico, che essendo squalificato si accomoderà in tribuna – il preparatore dei portieri Nuciari guiderà la squadra dalla panchina – è pronto a schierare un’Inter diversa rispetto a quella del derby, a cominciare dal modulo. Dal finto 4-3-3 passerà al 4-3-1-2. Considerate le inaspettate assenze di Vidic, D’Ambrosio e M’Vila, molte saranno le novità (e i rientri) nell’undici titolare: Carrizo tra i pali, in difesa confermata la coppia Ranocchia-Juan Jesus, con Dodò sull’out sinistro. A destra farà capolino Campagnaro, mentre in mediana Medel sarà affiancato da Guarin e Krhin, in vantaggio su Kovacic, Kuzmanovic e il nigeriano Obi. Tandem d’attacco Osvaldo-Icardi, alle cui spalle agirà Hernanes. 4-2-3-1 per il Dnipro: Konoplyanka, Shakov e Bruno Gama a servizio dell’unica punta Kalinic. Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Krhin; Hernanes; Icardi, Osvaldo.
Panchina: Handanovic, Andreolli, Nagatomo, Kovacic, Obi, Kuzmanovic, Palacio. Allenatore: Nuciari (Mancini squalificato).
DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Mazuch, Vlad; Rotan, Kravchenko; Bruno Gama, Shakhov, Konoplyanka; Kalinic.
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…
Il direttore sportivo nerazzurro vuole anticipare la concorrenza: affare da circa 13 milioni di euro…
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…