Inter-Dnipro, le probabili formazioni

Hernanes
Hernanes

INTER-DNIPRO PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Mancini vuole una vittoria, ma per accedere ai sedicesimi di Europa League basterà anche un punto. Il tecnico, che essendo squalificato si accomoderà in tribuna – il preparatore dei portieri Nuciari guiderà la squadra dalla panchina – è pronto a schierare un’Inter diversa rispetto a quella del derby, a cominciare dal modulo. Dal finto 4-3-3 passerà al 4-3-1-2. Considerate le inaspettate assenze di Vidic, D’Ambrosio e M’Vila, molte saranno le novità (e i rientri) nell’undici titolare: Carrizo tra i pali, in difesa confermata la coppia Ranocchia-Juan Jesus, con Dodò sull’out sinistro. A destra farà capolino Campagnaro, mentre in mediana Medel sarà affiancato da Guarin e Krhin, in vantaggio su Kovacic, Kuzmanovic e il nigeriano Obi. Tandem d’attacco Osvaldo-Icardi, alle cui spalle agirà Hernanes. 4-2-3-1 per il Dnipro: Konoplyanka, Shakov e Bruno Gama a servizio dell’unica punta Kalinic. Ecco le probabili formazioni:

INTER (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Krhin; Hernanes; Icardi, Osvaldo.
Panchina: Handanovic, Andreolli, Nagatomo, Kovacic, Obi, Kuzmanovic, Palacio. Allenatore: Nuciari (Mancini squalificato).

DNIPRO (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Douglas, Mazuch, Vlad; Rotan, Kravchenko; Bruno Gama, Shakhov, Konoplyanka; Kalinic.
Panchina: Lastuvka, Cheberyachko, Luchkevych,​ Politylo, Leo Matos, Matheus, Seleznyov. Allenatore: Markevych

 

Impostazioni privacy