CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Da ‘Mediaset’ arriva il punto sul mercato dell’Inter, tra il capitolo cessioni e la ricerca quasi affannosa di giocatori in grado di elevare il tasso tecnico della squadra. Se in uscita si registra il nome di Mauro Icardi, il cui rinnovo del contratto è ancora in bilico per via dei soliti problemi legati ai diritti d’immagine, il menù in entrata è decisamente più ricco.
SCHMELZER – Chiuso dal giovanissimo Durm, quest’anno ha collezionato appena due presenze in stagione e, a soli 26 anni, vorrebbe misurarsi in una nuova realtà. Su di lui c’è anche lo Spartak Mosca, ma il tedesco potrebbe preferire l’ambiente milanese se solo l’Inter riuscirà quantomeno a pareggiare l’offerta dei russi.
SALAH – Al momento è una concreta alternativa ad Alessio Cerci. Ausilio ha già parlato con il Chelsea a questo proposito e gli ottimi rapporti con José Mourinho potrebbero favorire il buon esito della trattativa.
LIVERPOOL – Altro che Balotelli. Al momento, l’unico discorso aperto con i ‘Reds’ riguarda il centrocampista Lucas Leiva, 27enne brasiliano nel giro della Nazionale, già accostato ai nerazzurri a maggio. Il suo nome era salito alla ribalta nella giornata di ieri (leggi qui).
CORREA – Idea nuova per la trequarti nerazzurra. Joaquin Correa, classe 1994, è l’ultimo gioiellino sfornato dalla cantera dell’Estudiantes: i nerazzurri hanno già avviato i contatti con il presidente del club argentino, guarda caso un certo Juan Sebastian Veron…
Alessandro Caltabiano
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…