Inter-Udinese+1-2%2C+Thereau%3A+%26%238220%3BVincere+qui+non+%C3%A8+da+tutti.+Stramaccioni+ha+detto%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/12/07/inter-udinese-1-2-thereau-vincere-qui-non-e-da-tutti-stramaccioni-ha-detto/amp/

Inter-Udinese 1-2, Thereau: “Vincere qui non è da tutti. Stramaccioni ha detto…”

Cyril Thereau

INTER-UDINESE 1-2 THEREAU / SAN SIRO – Dopo il gol che condanna l’Inter alla seconda sconfitta consecutiva, Cyril Thereau parla ai microfoni di ‘Sky’ che lo ha eletto uomo partita: “Nelle ultime partite eravamo poco brillanti, oggi abbiamo dimostrato di saper giocare offensivi, come contro il Cesena. Vincere qui a ‘San Siro’ non è cosa da tutti, ora possiamo guardare al futuro con maggiore sicurezza: in settimana abbiamo lavorato tantissimo, siamo contenti di aver vinto perché i nostri tifosi hanno trascorso un mese difficile e speriamo di averli risollevati. Stramaccioni? Non so cosa abbia detto alla squadra perché io ero già fuori, ma credo che abbia detto di ripetere la partita fatta contro il Cesena”.

“Non avevo mai segnato a ‘San Siro’ in questi cinque anni, sono felicissimo”, ha aggiunto il francese a ‘Mediaset Premium’. “Entrare in partita non è mai facile, Stramaccioni mi ha chiesto di tenere palla dicendomi che sarebbe arrivata l’occasione giusta per segnare. Sono contento anche per Bruno che ha fatto un bel gol, ma spero che l’attacco ad una punta sia solo per questa partita o giocherò poco (ride, ndr). Faccio i miei complimenti alla squadra, abbiamo giocato bene”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti punta il flop: era considerato tra i migliori al mondo

Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…

14 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Conte alla Juve, subito scambio con l’Inter: Milik sul piatto

Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter molla la presa, niente da fare: salta il colpo

Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per prendere Bisseck: grande offerta all’Inter

Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ancelotti al posto di Inzaghi: allenerà la Nazionale

Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bye bye Inter: accordo col Chelsea, pagano la clausola

Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…

6 ore ago