JUVE-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Alla vigilia della delicata sfida tra Juventus e Inter, Mancini ha qualche grattacapo in più rispetto al ‘dirimpettaio’ Allegri. A differenza di quello bianconero, il mercato nerazzurro è già cominciato con l’arrivo di Lukas Podolski: proprio questo fatto permette al tecnico jesino di avere un jolly sconosciuto su cui puntare, ma allo stesso tempo gli impone di sacrificarne due tra il tedesco, Osvaldo o Palacio. Proprio quest’ultimo dovrebbe alla fine essere titolare accanto all’inamovibile Icardi, mentre per il ‘Johnny Depp’ nerazzurro sarà solo panchina contro la sua ex squadra. Con l’italo-argentino dovrebbe accomodarsi in panca proprio il nuovo acquisto, ‘Poldi’, per il quale ci sono buone probabilità di subentro a gara in corso. Per il resto, Hernanes leggermente favorito su Guarin (dato che Mancini ha provato il brasiliano come esterno in un 4-2-3-1), mentre per la difesa è in dubbio Dodò a causa dell’infortunio infertogli da Kuzmanovic in allenamento.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez. Allenatore: Allegri.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Kuzmanovic, Medel; Hernanes, Kovacic, Palacio; Icardi. Allenatore: Mancini.
Alessandro Caltabiano
Il centrocampista francese è stato bocciato da Chivu Diouf via dall'Inter a gennaio, possibile svolta.…
Domani il capitano tornerà a giocare in coppia con Thuram: "Sta bene, non ha più…
Il club giallorosso ha manifestato interesse per il calciatore bocciato da Chivu L'Inter non ha…
Un progetto clamoroso con vista 2027 Vi ricordate di Ernesto Paolillo? Amministratore delegato dell'Inter fino…
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…