INTER-SAMPDORIA FORMAZIONI / MILANO – Per la prima sfida contro l’amico Mihajlovic, squalificato, Mancini è intenzionato a cambiare sette-undicesimi della formazione scesa in campo sabato scorso a Empoli. In difesa certo il ritorno di Juan Jesus, che in campionato dovrà scontare altri due turni di squalifica per la gomitata a Chiellini nel derby d’Italia. Di fianco al brasiliano uno tra Andreolli e Vidic, con l’italiano in netto vantaggio; D’Ambrosio e Dodò sugli esterni. Medel e Kuzmanovic in mezzo. Dietro Icardi, Podolski, Kovacic e Shaqiri, alla prima da titolare in maglia nerazzurra. 4-3-3 per i blucerchiati: centrocampo titolare in panchina, come a Parma spazio ancora a Duncan. Tridente formato da Eder, il polacco Wszolek e il ‘ribelle’ Okaka. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, ottavo di Coppa Italia stasera in scena al ‘Meazza’:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. Panchina: Handanovic, Berni, Campagnaro, Donkor, Vidic, Mbaye, Obi, Guarin, Krhin, Hernanes, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Mancini
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder. Panchina: Viviano, Massolo, Fornasier, Silvestre, Marchionni, Ivan, Palombo, Obiang, Soriano, Correa, Bergessio, L.Djordjevic.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Raffaele Amato
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…