INTER-SAMPDORIA FORMAZIONI / MILANO – Per la prima sfida contro l’amico Mihajlovic, squalificato, Mancini è intenzionato a cambiare sette-undicesimi della formazione scesa in campo sabato scorso a Empoli. In difesa certo il ritorno di Juan Jesus, che in campionato dovrà scontare altri due turni di squalifica per la gomitata a Chiellini nel derby d’Italia. Di fianco al brasiliano uno tra Andreolli e Vidic, con l’italiano in netto vantaggio; D’Ambrosio e Dodò sugli esterni. Medel e Kuzmanovic in mezzo. Dietro Icardi, Podolski, Kovacic e Shaqiri, alla prima da titolare in maglia nerazzurra. 4-3-3 per i blucerchiati: centrocampo titolare in panchina, come a Parma spazio ancora a Duncan. Tridente formato da Eder, il polacco Wszolek e il ‘ribelle’ Okaka. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, ottavo di Coppa Italia stasera in scena al ‘Meazza’:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. Panchina: Handanovic, Berni, Campagnaro, Donkor, Vidic, Mbaye, Obi, Guarin, Krhin, Hernanes, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Mancini
Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder. Panchina: Viviano, Massolo, Fornasier, Silvestre, Marchionni, Ivan, Palombo, Obiang, Soriano, Correa, Bergessio, L.Djordjevic.
Arbitro: Tagliavento di Terni
Raffaele Amato
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
La differenza con capitan Lautaro e il nuovo arrivato Bonny. Il tecnico rumeno non guarda…
Dalla sua istituzione ai primi successi nella Prima Categoria, ripercorriamo il cammino di quella ‘strana’…
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…