Inter-Sampdoria, le probabili formazioni

Xherdan Shaqiri
Xherdan Shaqiri

INTER-SAMPDORIA FORMAZIONI / MILANO – Per la prima sfida contro l’amico Mihajlovic, squalificato,  Mancini è intenzionato a cambiare sette-undicesimi della formazione scesa in campo sabato scorso a Empoli. In difesa certo il ritorno di Juan Jesus, che in campionato dovrà scontare altri due turni di squalifica per la gomitata a Chiellini nel derby d’Italia. Di fianco al brasiliano uno tra Andreolli e Vidic, con l’italiano in netto vantaggio; D’Ambrosio e Dodò sugli esterni. Medel e Kuzmanovic in mezzo. Dietro Icardi, Podolski, Kovacic e Shaqiri, alla prima da titolare in maglia nerazzurra. 4-3-3 per i blucerchiati: centrocampo titolare in panchina, come a Parma spazio ancora a Duncan. Tridente formato da Eder, il polacco Wszolek e il ‘ribelle’ Okaka. Ecco le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, ottavo di Coppa Italia stasera in scena al ‘Meazza’:

Inter (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi. Panchina: Handanovic, Berni, Campagnaro, Donkor, Vidic, Mbaye, Obi, Guarin, Krhin, Hernanes, Palacio, Bonazzoli. Allenatore: Mancini

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Gastaldello, Romagnoli, Cacciatore; Rizzo, Krsticic, Duncan; Wszolek, Okaka, Eder. Panchina: Viviano, Massolo, Fornasier, Silvestre, Marchionni, Ivan, Palombo, Obiang, Soriano, Correa, Bergessio, L.Djordjevic.

Arbitro: Tagliavento di Terni

Raffaele Amato

Impostazioni privacy