Icardi%2C+gol+e+rinnovo+meno+impossibile
interliveit
/2015/01/22/icardi-gol-e-rinnovo-meno-impossibile/amp/

Icardi, gol e rinnovo meno impossibile

Mauro Icardi

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “All’inizio non abbiamo giocato al cento per cento, poi abbiamo sbloccato il risultato ed è arrivata la vittoria. Shaqiri e Podolski? Sono due grandi campioni, con loro speriamo di andare avanti nel migliore dei modi”.

Così Mauro Icardi dopo la vittoria sulla Sampdoria che ha permesso all’Inter di accedere ai quarti di Coppa Italia. L’argentino, dopo il rigore sbagliato e il momentaneo 1-0 di Shaqiri, ha siglato la rete che ha messo in cassaforte la vittoria: “Ho deciso di cambiare direzione all’ultimo, Romero mi conosce e ha neutralizzato la conclusione. Per fortuna, però, è arrivato il gol nella ripresa. Possiamo arrivare in fondo? Dobbiamo ragionare partita dopo partita, vedremo”, le sue parole a ‘Inter Channel’.

Sul fronte rinnovo, intanto, ci sono delle novità. Ieri il suo agente Abian Morano si è incontrato col ds nerazzurro Ausilio: c’è maggiore ottimismo rispetto a qualche giorno fa, anche se le parti restano ancora distanti sul fronte diritti d’immagine.

L’argentino ha molti e ricchi sponsor e per cedere il 50% di essi chiede più di quanto garantito a Shaqiri (400mila euro) ed Hernanes (300mila), scrive ‘Tuttosport’. Però l’Inter si sarebbe avvicinata alla richiesta economica fatta dal classe ’93, arrivando a offrire 2 milioni (ora ne prende scarso 1) più bonus per un contratto fino al 30 giugno 2019.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago