ATALANTA INTER INFORMAZIONE BIGLIETTI/BERGAMO-A seguito della determinazione prefettizia odierna, si comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Inter, in programma domenica 15 febbraio con inizio alle 15 allo stadio di Bergamo, avverrà con le seguenti modalità:
TRIBUNA D’ONORE NERAZZURRA, TRIBUNA CENTRALE, TRIBUNA LATERALE, PARTERRE DI TRIBUNA, TRIBUNA CREBERG (Centrale coperta, Laterale coperta e scoperta) e PARTERRE CREBERG vendita libera ai soli residenti in Bergamo e Provincia anche se non possessori di Dea Card.
CURVA PISANI, CURVA MOROSINI e DISTINTI NORD vendita riservata esclusivamente ai residenti in Bergamo e Provincia in possesso di Dea Card anche se sottoscritta dopo il 27 novembre 2014.
Per quanto riguarda i voucher dei settori Curva Pisani e Curva Morosini la Prefettura ha determinato che la loro validità è sospesa ed i possessori non potranno avere accesso allo stadio.
Tutti gli altri abbonati avranno accesso allo stadio”.
Il seguente comunicato, lo si può trovare sul sito dell’Atalanta e informa i sostenitori nerazzurri, residenti fuori dai confini bergamaschi, che gli è preclusa la trasferta per l’incontro di domenica contro la squadra orobica.
Luigi De-Stefani
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…