ATALANTA INTER INFORMAZIONE BIGLIETTI/BERGAMO-A seguito della determinazione prefettizia odierna, si comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Inter, in programma domenica 15 febbraio con inizio alle 15 allo stadio di Bergamo, avverrà con le seguenti modalità:
TRIBUNA D’ONORE NERAZZURRA, TRIBUNA CENTRALE, TRIBUNA LATERALE, PARTERRE DI TRIBUNA, TRIBUNA CREBERG (Centrale coperta, Laterale coperta e scoperta) e PARTERRE CREBERG vendita libera ai soli residenti in Bergamo e Provincia anche se non possessori di Dea Card.
CURVA PISANI, CURVA MOROSINI e DISTINTI NORD vendita riservata esclusivamente ai residenti in Bergamo e Provincia in possesso di Dea Card anche se sottoscritta dopo il 27 novembre 2014.
Per quanto riguarda i voucher dei settori Curva Pisani e Curva Morosini la Prefettura ha determinato che la loro validità è sospesa ed i possessori non potranno avere accesso allo stadio.
Tutti gli altri abbonati avranno accesso allo stadio”.
Il seguente comunicato, lo si può trovare sul sito dell’Atalanta e informa i sostenitori nerazzurri, residenti fuori dai confini bergamaschi, che gli è preclusa la trasferta per l’incontro di domenica contro la squadra orobica.
Luigi De-Stefani
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…