Atalanta-Inter, trasferta negata ai sostenitori nerazzurri

Atalanta-Inter
Atalanta-Inter

ATALANTA INTER INFORMAZIONE BIGLIETTI/BERGAMO-A seguito della determinazione prefettizia odierna, si comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla partita Atalanta-Inter, in programma domenica 15 febbraio con inizio alle 15 allo stadio di Bergamo, avverrà con le seguenti modalità:

TRIBUNA D’ONORE NERAZZURRA, TRIBUNA CENTRALE, TRIBUNA LATERALE, PARTERRE DI TRIBUNA, TRIBUNA CREBERG (Centrale coperta, Laterale coperta e scoperta) e PARTERRE CREBERG vendita libera ai soli residenti in Bergamo e Provincia anche se non possessori di Dea Card.

CURVA PISANI, CURVA MOROSINI e DISTINTI NORD vendita riservata esclusivamente ai residenti in Bergamo e Provincia in possesso di Dea Card anche se sottoscritta dopo il 27 novembre 2014.

Per quanto riguarda i voucher dei settori Curva Pisani e Curva Morosini la Prefettura ha determinato che la loro validità è sospesa ed i possessori non potranno avere accesso allo stadio.
Tutti gli altri abbonati avranno accesso allo stadio”.

Il seguente comunicato, lo si può trovare sul sito dell’Atalanta e informa i sostenitori nerazzurri, residenti fuori dai confini bergamaschi,  che gli è preclusa la trasferta per l’incontro di domenica contro la squadra orobica.

 

Luigi De-Stefani

Impostazioni privacy