Icardi%3A+%26%238220%3BPremier+League%3F+Prima+paghino+l%26%238217%3BInter%2C+ho+cinque+anni+di+contratto.+Osvaldo%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/02/20/icardi-premier-league-prima-paghino-linter-ho-cinque-anni-di-contratto-osvaldo/amp/

Icardi: “Premier League? Prima paghino l’Inter, ho cinque anni di contratto. Osvaldo…”

Mauro Icardi

INTER ICARDI / MILANO – Ospite al ‘Grand Hotel Chiambretti’, che andrà in onda questa sera su ‘Canale 5’, Mauro Icardi ha risposto alle domande del noto conduttore televisivo. Ecco le sue parole, riportate da ‘calciomercato.it’: “Se resto all’Inter? Certo, ho cinque anni di contratto qui e dunque me ne mancano tre. Penso che resterò qua, vedrà il mio procuratore. Perché prendo pochi soldi? Può essere che il mio agente non sia molto sveglio (ride, ndr). Celtic? Peccato, abbiamo regalato la partita nei minuti finali. Io in Inghilterra? Prima devono pagare l’Inter…”.

“Al Barcellona non ho mai giocato in prima squadra perchè ero molto giovane, poi sono andato via perché ho scelto la Sampdoria. Al Barça sono tutti piccolini e giocano palla a terra, io volevo un calcio più fisico. In quell’esperienza ho conosciuto Messi, è stato uno dei primi ad invitarmi a giocare lì. Perché vomita? Sarà lo stress di essere il numero uno al mondo. Meglio lui o Ronaldo? Da argentino non posso che dire Messi. Chi preferisco tra me e Tevez per la Nazionale argentina? Tevez, è il capocannoniere (ride, ndr). Gli stranieri in Italia? Se son bravi non ci vedo niente di male, ma forse è vero che un po’ complica l’esplosione dei giocatori del vivaio”.

Icardi si trova poi di fronte a due domande sui temi caldi recenti di casa nerazzurra: “Il litigio con i tifosi? Ho già dimenticato tutto. Noi abbiamo parlato con la curva, sappiamo tutti quanti che è stato un momento difficile. Io mi sono arrabbiato perché avevo regalato dei pantaloncini a un bambino e qualcuno li ha presi e ributtati indietro. Con i tifosi abbiamo chiarito ed è finita lì. Non ho esultato non per la protesta per gli scarsi risultati, ma per quell’episodio. Osvaldo? Non ero nello spogliatoio dopo il litigio, io stavo parlando con i giornalisti e quindi non so cosa è successo. Ci siamo visti il giorno dopo e c’è stato un po’ di nervosismo”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica UFFICIALE aiuti arbitrali: “Inter unica big a quota zero”

L'ex arbitro Calvarese ha analizzato tutti gli episodi di Open Var e ha scoperto un…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Inter squadra più interessata”: nuova pista caldissima per la porta

Annuncio ufficiale in ottica calciomercato per i nerazzurri. Spunta un nuovo nome per rimpiazzare Sommer…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Celik erede di Darmian: colpo a costo zero

Il difensore turco è in scadenza di contratto con la Roma: può giocare sia da…

16 ore ago
  • News dal campo

Inter-Juventus, arbitro NON internazionale! Preoccupa il Var

Sarà La Penna di Roma a dirigere l'attesissimo derby d'Italia di sabato sera a San…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram eclissato all’Inter: “Manca la gioia nel fare gol”

Il bomber francese in calo rispetto alla scorsa stagione: "Chivu può contare su un attacco…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni ha detto Sì al Barcellona: ecco quanto incassa l’Inter

Il difensore centrale nerazzurro primo obiettivo dei catalani, che stanno per presentare un'offerta ufficiale Il…

21 ore ago