Inter-Fiorentina+0-1%2C+Mancini%3A+%26%238220%3BPoco+brillanti.+Podolski+deve+fare+di+pi%C3%B9%2C+gli+obiettivi%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/03/01/inter-fiorentina-0-1-mancini-noi-poco-brillanti-podolski-deve-fare-di-piu-gli-obiettivi/amp/

Inter-Fiorentina 0-1, Mancini: “Poco brillanti. Podolski deve fare di più, gli obiettivi…”

Roberto Mancini

INTER-FIORENTINA 0-1 MANCINI / MILANO – “La partita è stata equilibrata”, ha detto Mancini dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, “dopo il gol siamo andati in difficoltà ma poi abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare. Se fosse arrivato l’1-1, secondo me saremmo riusciti anche a vincere”.

“Stasera è mancata un po’ di brillantezza – prosegue il tecnico dell’Inter a ‘Sky Sport’ -, e nel primo tempo dovevamo essere meno titubanti, più sfacciati. Shaqiri? Quando è entrato ha fatto benissimo, oggi l’ho messo in panchina perché aveva giocato già giovedì. Sono pentito di questa scelta? Adesso è troppo facile dire di sì”.

Ancora deludente Podolski: “Deve fare di più – ha aggiunto Mancini -. Obiettivi? Ora dobbiamo giocare al massimo su due fronti, se poi fra un mese il distacco dal Napoli sarà di tanti punti, e noi saremo ancora in Europa League, allora potremo concentrarci su un unico traguardo”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Farris sul recupero di Lautaro: “Al momento è più no che sì”

Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…

5 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

5 ore ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

8 ore ago