INTER-FIORENTINA 0-1 MANCINI / MILANO – “La partita è stata equilibrata”, ha detto Mancini dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, “dopo il gol siamo andati in difficoltà ma poi abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare. Se fosse arrivato l’1-1, secondo me saremmo riusciti anche a vincere”.
“Stasera è mancata un po’ di brillantezza – prosegue il tecnico dell’Inter a ‘Sky Sport’ -, e nel primo tempo dovevamo essere meno titubanti, più sfacciati. Shaqiri? Quando è entrato ha fatto benissimo, oggi l’ho messo in panchina perché aveva giocato già giovedì. Sono pentito di questa scelta? Adesso è troppo facile dire di sì”.
Ancora deludente Podolski: “Deve fare di più – ha aggiunto Mancini -. Obiettivi? Ora dobbiamo giocare al massimo su due fronti, se poi fra un mese il distacco dal Napoli sarà di tanti punti, e noi saremo ancora in Europa League, allora potremo concentrarci su un unico traguardo”.
R.A.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…