Inter-Cesena%2C+Mudingayi%3A+%26%238220%3BNon+ho+il+dente+avvelenato%2C+ma+Mazzarri%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/03/14/inter-cesena-mudingayi-non-ho-il-dente-avvelenato-ma-mazzarri/amp/

Inter-Cesena, Mudingayi: “Non ho il dente avvelenato, ma Mazzarri…”

Gaby Mudingayi

INTER-CESENA MUDINGAYI MAZZARRI CR7 / CESENA – La sfida di domani sera a ‘San Siro’ contro il Cesena sarà molto particolare per l’ex di turno Gaby Mudingayi: “Non giocherò con il dente avvelenato perché io dell’Inter conservo solo bei ricordi e sono ancora in buoni rapporti con i miei ex compagni – ha detto il mediano belga alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Dobbiamo dare il massimo domani, io sono ottimista per natura. Cosa non è andato all’Inter? Sono arrivato in un grande club a 31 anni ma non ho potuto godermi questa gioia a causa degli infortuni: prima una lesione legamentosa e poi la rottura del tendine d’Achille che mi ha messo fuori squadra per cinque mesi. Nel conto poi va messo il cambio dell’allenatore. Mi ha voluto fortemente Stramaccioni ma con Mazzarri è cambiato tutto. Lui aveva in testa una squadra nella quale non c’era posto per me. Dopo un confronto, mi disse che sarebbe arrivato anche il mio momento. Venivo dal secondo infortunio e davanti avevo Cambiasso. Ho lavorato tanto per avere una nuova chance che non mi è mai stata concessa”.

Mudingayi parla poi dell’espressione sempre arrabbiata del suo volto quando gioca a calcio: “Faccio il lavoro sporco e c’è poco da scherzare. Anche gli arbitri mi dicono di sorridere ogni tanto. Ma non ci riesco… Giocare senza divertirsi? La differenza tra me e Cristiano Ronaldo è che lui va al campo a giocare, io a lavorare”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Altro che Milan, il colpo Moneyball lo ha fatto l’Inter: 40 milioni adesso

Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Telenovela Lookman e tutte le altre news Inter di calciomercato di oggi, giovedì 7 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ecco la cessione record dell’Inter: ha battuto quella di Ibrahimovic e Hakimi

Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…

9 ore ago
  • News dal campo

Dove vedere Monaco-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming

Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esclusione pesante dalla lista Champions: cosa dice il regolamento UEFA

L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha un problema enorme: Chivu lo ha fatto fuori, deve andarsene

La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…

15 ore ago