INTER THOHIR / MILANO – Guardando l’indegno spettacolo contro il Parma, Erick Thohir si è sentito certamente tradito da una squadra che pubblicamente ha sempre difeso e coccolato, sicuramente anche sopravvalutato per colpa della sua non conoscenza della materia calcio e da una lontananza che lo tiene troppo distante dalla quotidiana (e triste) realtà che un suo dirigente – anche il più bravo – non sarebbe in grado di descrivergli.
Vista la situazione, la sua Inter è ormai lontana dalla zona Europa (9 punti, ma quattro squadre davanti), ovvero l’obiettivo minimo prefissato a inizio stagione, il presidente nerazzurro avrebbe deciso di anticipare il suo rientro in Italia.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Thohir atterrerà a Milano la settimana prossima, probabilmente tra mercoledì e giovedì, quella che porta al derby ‘dei poveri’ col Milan, adesso in classifica avanti di tre lunghezze e che a novembre battezzò il ritorno di Mancini sulla panchina nerazzurra. Un ritorno, almeno per ora, fallimentare.
R.A.
Ecco perché la dirigenza nerazzurra non ha affondato il colpo Non è un mistero, Chivu…
Il Presidente dell'Inter ha risposto anche sul tema nuovo stadio col Milan a margine della…
Vincere, e possibilmente senza subire reti. Chivu, per la sfida contro i sardi, ha già…
Pagato 23 milioni più bonus, finora il brasiliano ha collezionato mezz'ora scarsa Luis Henrique è…
Ecco perché il tecnico nerazzurro ha bloccato la seduta per qualche istante Lautaro dovrebbe tornare…
Il fondo Oaktree vuole ringiovanire la rosa, il presidente Marotta vuole italianizzarla: le strade di…