Inter, Thohir tradito dalla squadra: ritorno anticipato in Italia

Erick Thohir
Erick Thohir

INTER THOHIR / MILANO – Guardando l’indegno spettacolo contro il Parma, Erick Thohir si è sentito certamente tradito da una squadra che pubblicamente ha sempre difeso e coccolato, sicuramente anche sopravvalutato per colpa della sua non conoscenza della materia calcio e da una lontananza che lo tiene troppo distante dalla quotidiana (e triste) realtà che un suo dirigente – anche il più bravo – non sarebbe in grado di descrivergli.

Vista la situazione, la sua Inter è ormai lontana dalla zona Europa (9 punti, ma quattro squadre davanti), ovvero l’obiettivo minimo prefissato a inizio stagione, il presidente nerazzurro avrebbe deciso di anticipare il suo rientro in Italia.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, Thohir atterrerà a Milano la settimana prossima, probabilmente tra mercoledì e giovedì, quella che porta al derby ‘dei poveri’ col Milan, adesso in classifica avanti di tre lunghezze e che a novembre battezzò il ritorno di Mancini sulla panchina nerazzurra. Un ritorno, almeno per ora, fallimentare.

R.A.

 

Impostazioni privacy