CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Icardi è vicinissimo al rinnovo con l’Inter fino al 30 giugno 2019. L’attaccante riceverà un “bonus ponte“, vale a dire una sorta di riconoscimento per quanto fatto finora (21 gol) in attesa dell’entrata in scena del nuovo accordo, che scatterà dal primo luglio, come voluto dai nerazzurri. Il suo agente Abian Morano, atteso a Milano per il derby – scontato dunque l’incontro con Thohir, o Ausilio, per mettere nero su bianco – ha ottenuto il mantenimento totale dei diritti d’immagine, rinunciando però agli sponsor che entrerebbero in conflitto con quelli della società.
Sul fronte clausola rescissoria, invece, l’Inter non sembra intenzionata a scendere a patti, quindi a non accettare la quota dei 30 milioni chiesta dal rappresentante dell’attaccante argentino. Praticamente la cifra che, secondo ‘Metro’, è pronta ad offrire il Chelsea, la candidata numero uno al suo cartellino, in netto vantaggio sul Manchester City.
E’ vero che Mancini non vuole farselo scappare, ma se i ‘Blues’ dovessero alzare la posta in palio – arrivando a 40 milioni – difficile che l’Inter, ma anche lo stesso classe ’93 (che a Londra andrebbe a prendere certamente assai più di 3 milioni), facciano resistenza.
R.A.
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…
Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…