CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Per fare campagna acquisti l’Inter dovrà vendere almeno uno dei suoi due pezzi pregiati, a meno che Thohir non si trasformi all’improvviso nell’Abramovich di turno. Quindi uno tra Kovacic e Icardi farà le valigie la prossima estate, non considerando Handanovic che comunque non ha grande valore di mercato. Il prescelto all’addio è senza dubbio il centrocampista croato, che i nerazzurri stanno proponendo a destra e manca.
Sulle sue tracce c’è il Liverpool, che secondo le nostre informazioni avrebbe offerto un ‘due per uno’ che non ha avuto il gradimento della società di corso Vittorio Emanuele, poi – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – 10 milioni di euro. Una proposta ridicola… Kovacic, che con Mancini non ha legato, piace anche ad Arsenal, Manchester City e Barcellona.
E’ proprio coi blaugrana – i quali hanno il mercato ‘bloccato’ fino al gennaio 2016 – che l’Inter potrebbe imbastire una trattativa per la cessione del suo numero 10: il centrocampista Song e l’esterno Pedro subito in nerazzurro – a condizioni economiche vantaggiose – in cambio di un’opzione per Kovacic, valutato da Thohir 30 milioni. Di questo avrebbero parlato il ds nerazzurro Ausilio e il collega Braida nella cena andata in scena dopo lo show di Messi contro il Bayern Monaco.
R.A.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…