CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Per fare campagna acquisti l’Inter dovrà vendere almeno uno dei suoi due pezzi pregiati, a meno che Thohir non si trasformi all’improvviso nell’Abramovich di turno. Quindi uno tra Kovacic e Icardi farà le valigie la prossima estate, non considerando Handanovic che comunque non ha grande valore di mercato. Il prescelto all’addio è senza dubbio il centrocampista croato, che i nerazzurri stanno proponendo a destra e manca.
Sulle sue tracce c’è il Liverpool, che secondo le nostre informazioni avrebbe offerto un ‘due per uno’ che non ha avuto il gradimento della società di corso Vittorio Emanuele, poi – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – 10 milioni di euro. Una proposta ridicola… Kovacic, che con Mancini non ha legato, piace anche ad Arsenal, Manchester City e Barcellona.
E’ proprio coi blaugrana – i quali hanno il mercato ‘bloccato’ fino al gennaio 2016 – che l’Inter potrebbe imbastire una trattativa per la cessione del suo numero 10: il centrocampista Song e l’esterno Pedro subito in nerazzurro – a condizioni economiche vantaggiose – in cambio di un’opzione per Kovacic, valutato da Thohir 30 milioni. Di questo avrebbero parlato il ds nerazzurro Ausilio e il collega Braida nella cena andata in scena dopo lo show di Messi contro il Bayern Monaco.
R.A.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…