L’Inter vuole cedere Kovacic! Offerta ridicola del Liverpool, resta viva pista Barcellona

Mateo Kovacic
Mateo Kovacic

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Per fare campagna acquisti l’Inter dovrà vendere almeno uno dei suoi due pezzi pregiati, a meno che Thohir non si trasformi all’improvviso nell’Abramovich di turno. Quindi uno tra Kovacic e Icardi farà le valigie la prossima estate, non considerando Handanovic che comunque non ha grande valore di mercato. Il prescelto all’addio è senza dubbio il centrocampista croato, che i nerazzurri stanno proponendo a destra e manca.

Sulle sue tracce c’è il Liverpool, che  secondo le nostre informazioni avrebbe offerto un ‘due per uno’ che non ha avuto il gradimento della società di corso Vittorio Emanuele, poi – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – 10 milioni di euro. Una proposta ridicola… Kovacic, che con Mancini non ha legato, piace anche ad Arsenal, Manchester City e Barcellona.

E’ proprio coi blaugrana – i quali hanno il mercato ‘bloccato’ fino al gennaio 2016 – che l’Inter potrebbe imbastire una trattativa per la cessione del suo numero 10: il centrocampista Song e l’esterno Pedro subito in nerazzurro – a condizioni economiche vantaggiose – in cambio di un’opzione per Kovacic, valutato da Thohir 30 milioni. Di questo avrebbero parlato il ds nerazzurro Ausilio e il collega Braida nella cena andata in scena dopo lo show di Messi contro il Bayern Monaco.

R.A.

Impostazioni privacy