Tecnologia%2C+le+invenzioni+pi%C3%B9+stupide+del+decennio
interliveit
/2015/06/10/tecnologia-le-invenzioni-piu-stupide-del-decennio/amp/

Tecnologia, le invenzioni più stupide del decennio

Ombrellini da scarpe

TECNOLOGIA, LE INVENZIONI PIU’ STUPIDE E INUTILI DELL’ULTIMO DECENNIO / MILANO – In questo ultimo decennio la tecnologia ha fatto passi da gigante, rendendo la vita più semplice grazie al progresso nei vari campi. Ma al mondo non ci sono soltanto invenzioni intelligenti, ecco una classifica dei cinque prodotti più stupidi e inutili creati negli ultimi dieci anni.

1) OMBRELLINI DA SCARPE: la foto in alto mostra una delle invenzioni rimaste inutilizzate dai consumatori di tutto il mondo il cui pensiero è stato: in caso di pioggio è meglio bagnarsi i piedi che rendersi ridicoli indossando questi ombrellini.

2) RETINA PER BISCOTTI: inventata ovviamente nella patria del thè, l’Inghilterra. Si tratta di una retina (simile ad una bustina da thè ma aperta su un lato), in cui inserire il biscotto prima di inzupparlo, trattenendo così eventuali pezzi di biscotto prima della rottura.  La retina è fatta di nylon, in modo da poter essere riutilizzata più volte.

3) RIAVVOLGITORE DVD: rimasto del tutto invenduto sugli scaffali dei negozi di tecnologia ha scatenato in tutti i consumatori americani la stessa domanda: a cosa serve riavvolgere un dvd???

4) DILATATORE PER ABBRONZARE LE NATICHE: se prima era impossibile abbronzarsi su ogni singolo centimetro del vostro corpo, adesso non è più così. In Francia hanno inventato un dilatatore che permetterà di avere la pelle scura anche in mezzo alle natiche.

5) CONO ROTANTE: un congendo in plastica che contiene il cono vero e proprio. Invece di girare il polso per mangiare il gelato su ogni lato prima che si sciolga, vi permette di restare fermi con la lingua e far ruotare il cono…

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ritorno Curva a San Siro: cosa prevede l’accordo con la Questura

Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu ha alzato un muro, Akanji nuovo leader: “Giocatore folle”

Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck alla Juventus: scambio di favori con l’Inter

Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Alcune partite indirizzano il cammino. Ecco perché ho tolto Lautaro”

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Roma-Inter 0-1: Bonny imprendibile, Pio Esposito prezioso. Sucic molle

Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter non si ferma più; Bonny regala tre punti anche all’Olimpico, Chivu in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…

1 giorno ago