Tecnologia, le invenzioni più stupide del decennio

Ombrellini da scarpe
Ombrellini da scarpe

TECNOLOGIA, LE INVENZIONI PIU’ STUPIDE E INUTILI DELL’ULTIMO DECENNIO / MILANO – In questo ultimo decennio la tecnologia ha fatto passi da gigante, rendendo la vita più semplice grazie al progresso nei vari campi. Ma al mondo non ci sono soltanto invenzioni intelligenti, ecco una classifica dei cinque prodotti più stupidi e inutili creati negli ultimi dieci anni.

1) OMBRELLINI DA SCARPE: la foto in alto mostra una delle invenzioni rimaste inutilizzate dai consumatori di tutto il mondo il cui pensiero è stato: in caso di pioggio è meglio bagnarsi i piedi che rendersi ridicoli indossando questi ombrellini.

2) RETINA PER BISCOTTI: inventata ovviamente nella patria del thè, l’Inghilterra. Si tratta di una retina (simile ad una bustina da thè ma aperta su un lato), in cui inserire il biscotto prima di inzupparlo, trattenendo così eventuali pezzi di biscotto prima della rottura.  La retina è fatta di nylon, in modo da poter essere riutilizzata più volte.

3) RIAVVOLGITORE DVD: rimasto del tutto invenduto sugli scaffali dei negozi di tecnologia ha scatenato in tutti i consumatori americani la stessa domanda: a cosa serve riavvolgere un dvd???

4) DILATATORE PER ABBRONZARE LE NATICHE: se prima era impossibile abbronzarsi su ogni singolo centimetro del vostro corpo, adesso non è più così. In Francia hanno inventato un dilatatore che permetterà di avere la pelle scura anche in mezzo alle natiche.

5) CONO ROTANTE: un congendo in plastica che contiene il cono vero e proprio. Invece di girare il polso per mangiare il gelato su ogni lato prima che si sciolga, vi permette di restare fermi con la lingua e far ruotare il cono…

Impostazioni privacy