CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Acquistare è difficile, vendere ancor di più. L’Inter fa fatica a mandare via i propri giocatori, quelli – e sono tanti – che non rientrano nel nuovo corso targato Mancini. Più che per mancanza di offerte, fa fatica perché nessuno dei cosiddetti ‘cedibili’ vuole lasciare l’Inter, almeno per un club di fascia inferiore (giustamente).
E’ il caso di Santon e Kuzmanovic, freschi di no al Watford che per la doppia operazione avrebbe versato nelle casse nerazzurre ben 14 milioni di euro. Tanto, visti i tempi. Oppure quelli di Juan Jesus, “no” allo Spartak Mosca, Vidic (rifiutato l’Everton), Andreolli (Sampdoria, 3 milioni di incasso mancato), Guarin (no al Fenerbahce) e Botta (no al Pachuca).
Queste mancate partenze obbligheranno l’Inter, che era già parzialmente obbligata prima, a cedere sicuramente un ‘big’ per coprire e finanziare la campagna acquisti, fin qui più dispendiosa del previsto: gli indiziati sono ovviamente Kovacic e Shaqiri. E’ anche scocciante il lavoro di ds.
R.A.
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…