Oroscopo%2C+da+Ariete+a+Pesci%3A+le+statistiche+bizzarre+dei+12+segni
interliveit
/2015/07/13/oroscopo-da-ariete-a-pesci-le-statistiche-bizzarre-dei-12-segni/amp/

Oroscopo, da Ariete a Pesci: le statistiche bizzarre dei 12 segni

OROSCOPO DA ARIETE A PESCI LE STATISTICHE BIZZARRE DEI DODICI SEGNI ZODIACALI / MILANO – C’è chi consulta il proprio oroscopo appena sveglio e si fa influenzare, c’è chi non lo legge affatto e c’è a fine giornata lo ricontrolla per vedere se c’era un fonte di verità. A prescindere dal fatto che si possa credere o meno nelle stelle, ci sono delle statistiche più o meno bizzarre legate a ciascuno dei dodici segni zodiacali:

Tra gli Ariete si contano il maggior numero di criminali di vario genere, così come di politici e militari. I più ricchi sono i Toro, ma abbondano anche i costrutti di case e di… dolci. Ai Gemelli piace fare i professori e sono anche quelli che viaggiano di più. I nati sotto il segno del Cancro hanno uno spiccato senso dell’altruismo e del volontariato, mentre odiano restare soli. Tra i Leone si annovera il maggior numero di artisti e di inventori. I Vergine spiccano nei lavori più umili e sono i più grandi amanti di animali. E’ la Bilancia il segno che si presenta più volte all’altare per sposarsi, nonché i maggiori titolari di aziende. Gli Scorpione hanno la tendenza a cambiare lavoro spesso e sono i più dediti alla magia e al mondo dell’occulto. Il Sagittario spopola nello sport e nei tribunali: avvocati, magistrati e giudici sono prevalentemente nati sotto questo segno. Tra i Capricorno ci sono un gran numero di persone erudite, così come di avari attaccatissimi al denaro. Scienziati e musicisti sono in maggior parte nati sotto il segno dell’Acquario. E i Pesci? Li trovate soprattutto all’ospedale a salvare vite oppure nel campo della moda.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, dietrofront Oaktree: il primo colpo è un trentenne a 12 milioni

Il fondo americano potrebbe rivedere la sua strategia sul mercato: non solo giovani futuribili, ma…

2 ore ago
  • News dal campo

Inter, sorpresa Chivu: lo fa esordire da titolare con la Roma

Tre ballottaggi per il big match di Pasqua in Serie A. Intanto tutta la dirigenza…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, scambio tutto italiano: due per uno con Barella

Il centrocampista sardo non è più incedibile: un top club pronto a mettere altri due…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Altro che Fabregas: “Ausilio voleva questo allenatore invece di Chivu”

Retroscena sulla panchina dell'Inter: ecco chi era il preferito del direttore sportivo e perché Marotta…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

All’Inter come vice Dimarco: affare a zero, l’annuncio UFFICIALE del club

"Raggiunto un accordo consensuale per non rinnovare il contratto in scadenza a fine stagione" Dimarco…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Barella fuori da Inter e Nazionale”. Annuncio choc pure su Dimarco e Bastoni

Gli Azzurri sono tornati ad Appiano Gentile dopo gli impegni con l'Italia. Domenica big match…

21 ore ago