CALCIOMERCATO INTER / ROMA – Dopo il mancato arrivo di Zukanovic, l’Inter è stata costretta a ricominciare il casting per la corsia sinistra. Ad oggi non c’è un vero candidato (ma due-tre papabili sì), anche se Mancini ha detto chiaramente che dovrà essere un “mancino puro”, e magari capace di giocare anche al centro della difesa.
Per questo, forse, nelle ultime ore ha cominciato a circolare il nome di Domenico Criscito, jolly difensivo che questa estate potrebbe lasciare la Russia: “Ritengo sia il miglior laterale basso d’Italia ed essendo l’allenatore dell’Inter Mancini un estimatore dei giocatori forti, è consequenziale che gli piaccia”, ha detto Andrea D’Amico ai microfoni di ‘calciomercato.it’.
Esistono però degli ostacoli a questa operazione, come l’ingaggio del giocatore (certamente superiore ai 3 milioni, ndr) e la richiesta dello Zenit (almeno 8 milioni, ndr): “Domenico ha vinto lo scudetto ed è un elemento molto importante della formazione russa. Vedo difficile intavolare una trattativa“, conclude D’Amico.
R.A.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…