Sorelle+possono+ereditare+20mln+di+dollari%3A+ma+ecco+a+quali+condizioni
interliveit
/2015/07/29/sorelle-possono-ereditare-20mln-di-dollari-ma-ecco-a-quali-condizioni/amp/

Sorelle possono ereditare 20mln di dollari: ma ecco a quali condizioni

USA, DUE SORELLE POSSONO EREDITARE 20 MILIONI DI DOLLARI, MA CI SONO DELLE CONDIZIONI / NEW YORK (Stati Uniti) – Chi vuole essere milionaro? La risposta è semplice: le sorelle Marlena e Victoria Laboz rispettivamente di 21 e 17 anni. Il loro padre Maurice è morto a 77 anni e le due ragazze hanno fatto una scoperta alla lettura del testamento: ognuna di loro erediterà 10 milioni di dollari, ma ci sono delle condizioni da seguire a meno che non vogliano aspettare fino al compimento dei 35 anni per poter avere il denaro. Eccole:

1) Devono sposarsi con un partner adatto, ossia laureato in una delle migliori università americane.

2) Non devono avere figli fuori dal matrimonio.

3) Ognuna riceverà 500mila dollari per organizzare il matrimonio, ma i mariti dovranno firmare un documento in cui dichiarano che non potranno disporre in alcun modo di tale somma.

4) Ogni sorella riceverà 750mila dollari se si laureerà in una università prestigiosa e scriverà un saggio di almeno 100 parole su come vuole utilizzare tali soldi: il saggio verrà poi valutato dai fiduciari del signor Laboz.

5) Entrambe sono incentivate a trovare un lavoro redditizio: alla fine di ogni anno riceveranno una somma pari al triplo di quanto guadagnato lavorando.

6) Se decidono di fare le mamme casalinghe, i fiduciari corrisponderanno loro il 3% dei 10 milioni di dollari (300mila dollari) ogni anno. La stessa cifra spetterà loro se decideranno di fare da badante alla madre Ewa.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu può festeggiare: blindato sino al 2031, annuncio ufficiale

Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Come cambia la difesa dell’Inter con l’arrivo di Stones

L'Inter è pronta a regalare a Chivu John Stones, in arrivo a parametro zero: ecco…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, l’annuncio di Fabrizio Romano sul nuovo difensore: verrà lui al posto di Romero?

L'esperto di mercato Fabrizio Romano conferma l'interesse nerazzurro per il difensore: verrà lui al posto…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, l’esterno titolare é già in casa? Ha convinto tutti

Inter, l'esterno titolare è già in casa? Ha convinto tutti quanti: segnali importanti per Chivu. …

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard, cessione in vista? In arrivo offerta ricchissima

Benjamin Pavard potrebbe lasciare i nerazzurri: la ricchissima offerta potrebbe cambiare le carte in tavola. …

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, così Romero è possibile: i nerazzurri sognano tra incontri con l’agente e una formula che può sbloccare l’affare

L'Inter continua a seguire da vicino la situazione di Cristian Romero: con questa formula il…

5 giorni ago