Sorelle possono ereditare 20mln di dollari: ma ecco a quali condizioni

dollari

USA, DUE SORELLE POSSONO EREDITARE 20 MILIONI DI DOLLARI, MA CI SONO DELLE CONDIZIONI / NEW YORK (Stati Uniti) – Chi vuole essere milionaro? La risposta è semplice: le sorelle Marlena e Victoria Laboz rispettivamente di 21 e 17 anni. Il loro padre Maurice è morto a 77 anni e le due ragazze hanno fatto una scoperta alla lettura del testamento: ognuna di loro erediterà 10 milioni di dollari, ma ci sono delle condizioni da seguire a meno che non vogliano aspettare fino al compimento dei 35 anni per poter avere il denaro. Eccole:

1) Devono sposarsi con un partner adatto, ossia laureato in una delle migliori università americane.

2) Non devono avere figli fuori dal matrimonio.

3) Ognuna riceverà 500mila dollari per organizzare il matrimonio, ma i mariti dovranno firmare un documento in cui dichiarano che non potranno disporre in alcun modo di tale somma.

4) Ogni sorella riceverà 750mila dollari se si laureerà in una università prestigiosa e scriverà un saggio di almeno 100 parole su come vuole utilizzare tali soldi: il saggio verrà poi valutato dai fiduciari del signor Laboz.

5) Entrambe sono incentivate a trovare un lavoro redditizio: alla fine di ogni anno riceveranno una somma pari al triplo di quanto guadagnato lavorando.

6) Se decidono di fare le mamme casalinghe, i fiduciari corrisponderanno loro il 3% dei 10 milioni di dollari (300mila dollari) ogni anno. La stessa cifra spetterà loro se decideranno di fare da badante alla madre Ewa.

Impostazioni privacy