Inter%2C+salta+Perisic%3F+Mancini+punta+un+top+player
interliveit
/2015/08/17/inter-salta-perisic-mancini-punta-un-top-player/amp/

Inter, salta Perisic? Mancini punta un top player

Samir Nasri

CALCIOMERCATO INTER MANCINI NASRI PERISIC / MILANO – Ivan Perisic ha giocato titolare e segnato anche un gol ieri nella prima giornata di Bundesliga. Un segnale chiaro mandato dal Wolsfurg all’Inter: se volete l’attaccante esterno croato dovete pagarlo quanto diciamo noi (20 milioni di euro) e come diciamo noi (trasferimento e non prestito con obbligo di riscatto). Nonostante i 35 milioni che stanno per entrare nelle casse nerazzurre con la cessione di Kovacic al Real Madrid, tuttavia, Thohir continua a non gradire questa modalità di pagamento e insieme a Mancini vaglia le alternative.

La prima portava a Diego Perotti che ieri ha dato vita ad un divertente siparietto social: prima ha iniziato a seguire l’Inter sul proprio account di Instagram poi, dopo la rivolta dei tifosi del Genoa, ha smesso di essere un follower dei nerazzurri. Intanto il presidente rossoblu Preziosi ha aperto ad una dilazione di pagamento per i 12 milioni di euro richiesti per l’argentino. In settimana potrebbe esserci anche un incontro col Napoli per valutare uno scambio che porti Juan Jesus all’ombra del Vesuvio e il belga Dries Mertens alla corte di Mancini.

E proprio il tecnico jesino, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe giocare un ruolo fondamentale per portare all’Inter un altro top player: si tratta di Samir Nasri, 28enne fantasista francese, in grado di agire sia da trequartista che da attaccante esterno. Sotto contratto con il Manchester City fino al 2019, è già allenato da Mancini proprio ai ‘Citizens’. Ieri il francese è partito dalla panchina nella vittoria 3-0 sul Chelsea: dopo l’affare Jovetic, il City potrebbe accettare la formula del prestito con obbligo di riscatto anche per Nasri, chiuso dall’arrivo di Sterling.

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Verona 1-0: basta Asllani, Correa smarrito

Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…

28 minuti ago
  • News dal campo

L’Inter gestisce e torna a -3 dal Napoli: ora di nuovo il Barcellona per il sogno Champions

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…

33 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Yamal, decisione presa: l’infortunio che scuote il Barcellona

Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…

51 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Psicosi Inter, altri due ‘infortuni’: subito fuori dal campo

L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

La stella dell’under 21 nel mirino: l’Inter prepara lo sgarbo al Milan

Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Duello Inter-Juventus sul mercato: 30 milioni per riportarlo in Italia

Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…

4 ore ago