Brozovic%3A+%26%238220%3BFelice+all%26%238217%3BInter%2C+il+Lione+non+mi+interessa.+Kovacic+via%3F+Uno+shock%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/08/26/brozovic-felice-allinter-il-lione-non-mi-interessa-kovacic-via-uno-shock/amp/

Brozovic: “Felice all’Inter, il Lione non mi interessa. Kovacic via? Uno shock…”

Marcelo Brozovic festeggiato da Mateo Kovacic

INTER BROZOVIC / ZAGABRIA (Croazia) – Intervistato da ‘Sportske Novosti’, Marcelo Brozovic ha parlato del suo presente all’Inter e delle possibilità della sua squadra, cominciando però dalle indiscrezioni che lo vedevano come obiettivo del Lione: “Io non ne so niente, sono felice all’Inter e non vedo perché dovrei andare via, sono certo che quest’anno torneremo al top. Mancini è un grande allenatore, crede tanto in me e in questi primi otto mesi all’Inter sono cresciuto tantissimo, soprattutto dal punto di vista tattico. La stima tra noi è reciproca”.

“La cessione di Kovacic per me è stato uno shock, l’ho saputo durante la notte e mi manca molto. Senza di lui mi annoio un po’. Per l’Inter era un valore aggiunto, ma posso capire che sia difficile dire di no al Real Madrid. Mi farebbe piacere se Perisic arrivasse da noi, per raggiungere i nostri obiettivi ci servono 2-3 rinforzi ed uno di questi potrebbe essere un’ala. Mi sembra strano non giocare in Europa, vogliamo lottare per la Champions. Scudetto? Sarà emozionante, la Juventus non avrà vita facile come l’anno scorso. La Fiorentina è forte, inoltre ci siamo noi, la Roma, la Lazio e il Napoli”, conclude il centrocampista… “dimenticando”, forse volutamente, il Milan.

Alessandro Caltabiano

 

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Telenovela Lookman e tanto altro: le news di calciomercato Inter di oggi, martedì 5 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman-Inter, bomba di Sky: “Ha già svuotato l’armadietto”

È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman, strappo totale con l’Atalanta: anche oggi assente a Zingonia

Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Antonio Nusa al posto di Lookman: la cifra per chiudere l’affare

Il norvegese del Lipsia mette d'accordo tutti o quasi i tifosi nerazzurri Antonio Nusa al…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Grande colpo dell’Inter: battute le altre big, adesso è UFFICIALE

Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra già negli atti di…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck venduto in Premier: “Offerta monstre” e via libera Inter

Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…

11 ore ago