INTER BONOLIS / MILANO – Torna a parlare Paolo Bonolis. Dopo l’intervista di ieri il conduttore televisivo, noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ concentrandosi su altri temi. Queste le sue parole: “La Roma è superiore all’Inter in questo momento, ma nei 90′ può succedere qualsiasi cosa. La sfida di stasera vale la testa della classifica, anche se il progetto giallorosso è molto più avanti: la Roma ha due esterni fortissimi, Gervinho e Salah, e un grandissimo centrocampista come Pjanic. I nerazzurri, invece, hanno tre punti deboli: manca qualità a centrocampo e servono anche due esterni bassi, che al momento non sono di livello. Santon è un cavallone, ma non ha grandi giocate nel suo repertorio mentre Juan Jesus ha i piedi di Ivan Ramiro Cordoba ai bei tempi. Vedremo cosa farà la società a gennaio”.
“La Roma va fermata sugli esterni, ma oggi ci può stare un pareggio se l’Inter punta alla Champions League. Capisco che i giocatori debbano pensare diversamente, avere mentalità, ma a volte bisogna fare economia se c’è un obiettivo da raggiungere. Chi toglierei ai giallorossi? Pjanic, senza dubbio, è quel giocatore in grado di dare la velocità di pensiero che l’Inter non ha. Melo e Medel sono giocatori molto fisici, Guarin è imprevedibile e non dà certezze, a volte tira da posizioni impossibili perché non sa cos’altro fare”.
“Kondogbia? Non ha iniziato benissimo ma a me piace molto, è un giocatore di assoluta qualità. Icardi non è che non sia in forma, il problema lo ha sottolineato lui stesso dopo la vittoria col Bologna: gli arrivano pochissimi palloni giocabili. Ljajic è un giocatore particolare, per rendere al meglio deve sentirsi sempre al centro del progetto tecnico”.
A.C.
Stamane alle 10 l'incontro dal notaio: l'operazione si deve chiudere entro il 10 novembre È…
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…