Bonolis fa il bis: “L’Inter ha tre punti deboli, eccoli. Alla Roma toglierei…”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

INTER BONOLIS / MILANO – Torna a parlare Paolo Bonolis. Dopo l’intervista di ieri il conduttore televisivo, noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ concentrandosi su altri temi. Queste le sue parole: “La Roma è superiore all’Inter in questo momento, ma nei 90′ può succedere qualsiasi cosa. La sfida di stasera vale la testa della classifica, anche se il progetto giallorosso è molto più avanti: la Roma ha due esterni fortissimi, Gervinho e Salah, e un grandissimo centrocampista come Pjanic. I nerazzurri, invece, hanno tre punti deboli: manca qualità a centrocampo e servono anche due esterni bassi, che al momento non sono di livello. Santon è un cavallone, ma non ha grandi giocate nel suo repertorio mentre Juan Jesus ha i piedi di Ivan Ramiro Cordoba ai bei tempi. Vedremo cosa farà la società a gennaio”.

“La Roma va fermata sugli esterni, ma oggi ci può stare un pareggio se l’Inter punta alla Champions League. Capisco che i giocatori debbano pensare diversamente, avere mentalità, ma a volte bisogna fare economia se c’è un obiettivo da raggiungere. Chi toglierei ai giallorossi? Pjanic, senza dubbio, è quel giocatore in grado di dare la velocità di pensiero che l’Inter non ha. Melo e Medel sono giocatori molto fisici, Guarin è imprevedibile e non dà certezze, a volte tira da posizioni impossibili perché non sa cos’altro fare”.

Kondogbia? Non ha iniziato benissimo ma a me piace molto, è un giocatore di assoluta qualità. Icardi non è che non sia in forma, il problema lo ha sottolineato lui stesso dopo la vittoria col Bologna: gli arrivano pochissimi palloni giocabili. Ljajic è un giocatore particolare, per rendere al meglio deve sentirsi sempre al centro del progetto tecnico”.

 

 

A.C.

Impostazioni privacy