Icardi%3A+%26%238220%3BArsenal%3F+Resto+all%26%238217%3BInter.+Jovetic+mi+cerca%2C+sono+stato+male+quando%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2015/11/27/icardi-arsenal-resto-allinter-jovetic-mi-cerca-male/amp/

Icardi: “Arsenal? Resto all’Inter. Jovetic mi cerca, sono stato male quando…”

Mauro Icardi

INTER ICARDI / MILANO – Intervistato da ‘PremiumSport’, Mauro Icardi ha parlato della marcia di avvicinamento dell’Inter alla sfida d’alta classifica contro il Napoli, soffermandosi anche sull’intesa con Stevan Jovetic e tanti altri argomenti. Queste le parole del capitano nerazzurro: “Non ricordo quante reti avevo realizzato l’anno scorso in questo periodo. Con il tempo ci siamo conosciuti e ho iniziato a segnare con continuità, spero che vada così anche quest’anno. Jovetic? Lui mi cerca tanto, come fa anche Ljajic. Fare la giocata giusta non è sempre facile, in più Stevan ha le qualità per poterla fare anche da solo. Dobbiamo giocare insieme, perciò l’intesa non può che migliorare. Lo Scudetto? La sfida contro il Napoli non sarà decisiva, il campionato si decide a maggio, quando finisce”.

“Contro la Roma non sono partito titolare, ma so che per qualsiasi giocatore scendere in campo in queste occasioni regala grandi emozioni. Queste gare danno qualcosa in più, e mi sono sentito un po’ male”. Ma ci sono reali possibilità che Icardi accetti la proposta dell’Arsenal? “Si parla sempre e tanto. Io rimango qui, come ho detto anche l’anno scorso. Sono il capitano e non lascerò una squadra che sta facendo bene”.

 

Alessandro Caltabiano

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, 25 milioni per il gioiello della Premier League: la risposta del club

Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Palestra potrebbe “rovinare” l’Inter 2026/27

L'acquisto dell'esterno è ad un passo, ma molti fanno notare le insidie di un affare…

3 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto dell’Inter é italiano: accordo raggiunto

Il primo acquisto dell'Inter è italiano: è stato raggiunto l'accordo. Sarà lui il primo rinforzo…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, il primo acquisto arriva dalla Serie A: costerà quasi 30 milioni

Inter, il primo acquisto del mercato potrebbe arrivare dalla Serie A. Costerà quasi 30 milioni. …

5 giorni ago