CALCIOMERCATO INTER CHIEVO CALLERI / MILANO – Calleri-Inter è un matrimonio possibile, le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Boca Juniors e dallo stesso attaccante argentino stanno a testimoniarlo.
Un matrimonio possibile ma non scontato: il club nerazzurro deve infatti battere la concorrenza forte del Chelsea e superare l’ostacolo dovuto dal prezzo del cartellino, ossia 10 milioni di euro, che in corso Vittorio Emanuele ritengono elevato, a meno di una cessione ‘importante’, vedi quella di Ranocchia.
Comunque Calleri potrebbe approdare alla corte di Mancini solo a giugno, visto che il passaporto comunitario non dovrebbe riuscire ad ottenerlo entro la prossima sessione di calciomercato .
Anche se, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe pensando di acquistare il classe ’91 già a gennaio in ‘alleanza’ con un’altra squadra italiana (Chievo in pole, come avvenne una decina d’anni fa con Julio Cesar) alla quale poi ‘parcheggiarlo’ fino al termine della stagione, quando dovrebbe raccogliere l’eredità di Palacio, destinato proprio al Boca.
R.A.
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…
Marotta e Chivu sperano che il fondo Oaktree possa fare un'eccezione alla regola di non…
La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…
Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…
Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…