Inter-Chievo, possibile alleanza sul mercato

Jonathan Calleri in azione
Jonathan Calleri in azione

CALCIOMERCATO INTER CHIEVO CALLERI / MILANO – Calleri-Inter è un matrimonio possibile, le dichiarazioni rilasciate ieri dal presidente del Boca Juniors e dallo stesso attaccante argentino stanno a testimoniarlo.

Un matrimonio possibile ma non scontato: il club nerazzurro deve infatti battere la concorrenza forte del Chelsea e superare l’ostacolo dovuto dal prezzo del cartellino, ossia 10 milioni di euro, che in corso Vittorio Emanuele ritengono elevato, a meno di una cessione ‘importante’, vedi quella di Ranocchia.

Comunque Calleri potrebbe approdare alla corte di Mancini solo a giugno, visto che il passaporto comunitario non dovrebbe riuscire ad ottenerlo entro la prossima sessione di calciomercato .

Anche se, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe pensando di acquistare il classe ’91 già a gennaio in ‘alleanza’ con un’altra squadra italiana (Chievo in pole, come avvenne una decina d’anni fa con Julio Cesar) alla quale poi ‘parcheggiarlo’ fino al termine della stagione, quando dovrebbe raccogliere l’eredità di Palacio, destinato proprio al Boca.

R.A.

Impostazioni privacy