COPPA ITALIA NAPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI / NAPOLI – Molti i dubbi sull’Inter che staserà giocherà al ‘San Paolo’ la gara che vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. I primi sul modulo: Mancini sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1, ma non è escluso possa puntare sul più consueto 4-3-3. In ogni caso solo uno tra Icardi e Jovetic dovrebbe far parte dell’undici titolare. Certi invece di una maglia sia Perisic che Ljajic, molte possibilità per Biabiany. In mezzo al campo Kondogbia e Felipe Melo, out per squalifica nelle ultime tre partite, più Medel se il tecnico dovesse optare per la mediana a tre. Juan Jesus potrebbe scalzare il poco lucido Murillo al centro della difesa, oppure scippare la corsia sinistra a Telles. Nagatomo in vantaggio su D’Ambrosio a destra. Tra i pali Carrizo, fin qui portiere di Coppa, anche se la candidatura di Handanovic è in crescita. 4-3-3 classico per il Napoli di Maurizio Sarri: in difesa Chiriches al posto di Albiol e Maggio di Hysaj, a centrocampo più Valdifiori di Jorginho e Lopez di Hamsik. Davanti Higuain ‘spalleggiato’ da Callejon e uno tra Mertens, favorito, e Insigne. Ecco le probabili formazioni:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens. A disp.: Gabriel, Rafael, Hysaj, Strinic, Jorginho, Hamsik, Albiol, Dezi, Luperto, El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
INTER (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Miranda, Juan Jesus, Telles; Melo, Kondogbia; Biabiany, Ljajic, Perisic; Jovetic. A disp.: Handanovic, D’Ambrosio, Murillo, Ranocchia, Montoya, Santon, Brozovic, Medel, Guarin, Palacio, Icardi, Manaj. All.: Mancini.
ARBITRO: Valeri di Roma
Raffaele Amato
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…
Le ultime sul trasferimento in rossoblù del fratello maggiore di Pio, sul quale i nerazzurri…