INTER SPONSOR PIRELLI / MILANO – In casa Inter tiene banco la delicata questione sponsor. La tentata truffa con la finta offertona (25 milioni per cinque anni) di Etihad ha messo Thohir con le spalle al muro, nel senso che ora il presidente nerazzurro potrebbe essere ‘costretto’ ad accettare la proposta al ribasso formulata da Pirelli, main sponsor fino giugno: ovvero 30 milioni per le prossime tre stagioni o 9 per soli dodici mesi. Meno di quanto l’azienda di pneumatici versa ora al club di corso Vittorio Emanuele, cioè circa 15 milioni. Un ‘ribasso’ che tempo fa Tronchetti Provera addebitò alla lunga assenza dell’Inter dalla Champions League. Per lo sponsor rimane quindi in pole Pirelli, anche se Thohir – atteso a Milano a metà febbraio – sembra si in trattativa anche con la compagnia aerea cinese Hainan Airlines. Cinese potrebbe essere anche il prossimo azionista (di minoranza o addirittura maggioranza) come svelato ieri da Interlive.it.
R.A.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…