COPPA ITALIA INTER-JUVENTUS ZANETTI / MILANO – Oltre il risultato. Zanetti e gli interisti si aspettano una prova di carattere stasera contro la Juventus, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: “Da adesso in poi ogni partita è importante per dimostrare cosa vuol dire indossare questa maglia. Dobbiamo dare il massimo per uscire dalla crisi”, ha detto senza mezzi termini ai microfoni di ‘Rai Sport’ il vice-presidente dell’Inter.
RITROVARE LA VERA INTER – “Negli ultimi due mesi la squadra ha commesso troppi errori – ha aggiunto Zanetti -, fino alla fine del 2015 eravamo primi e avevamo dimostrato di essere un gruppo solido. Dobbiamo ritrovare le certezze perdute, nelle ultime undici giornate di campionato dovremo dare il massimo per risollevarci”.
CHAMPIONS A PARTE – “Il terzo posto è un traguardo molto importante, però ora dobbiamo concentrarci esclusivamente sul campo, mettendo da parte l’obiettivo della Champions e tutti ciò che ne consegue sotto l’aspetto economico. Bisogna tornare a vincere le partite, perché solo così potremmo tornare in corsa per il terzo posto“.
R.A.
Tanto turnover in Coppa Italia per il tecnico nerazzurro, che prepara un paio di mosse…
Sarebbe stato lui a lanciare il petardo vicino al portiere nel secondo tempo di Cremonese-Inter…
Clamorosa gaffe in diretta del giornalista ed opinionista di Napoli. Ma la pezza è peggio…
Marotta e Ausilio, insieme al fondo Oaktree, al centro di una durissima critica: "Sono quasi…
Il responsabile del folle gesto si trova attualmente ricoverato in condizioni critiche Sul caso Audero…
Il tecnico rumeno decisivo nel far saltare un affare in uscita da parte dei nerazzurri:…