Inter-Juventus, Zanetti: “Dobbiamo tornare a vincere”

Javier Zanetti ©Getty Images
Javier Zanetti ©Getty Images

COPPA ITALIA INTER-JUVENTUS ZANETTI / MILANO – Oltre il risultato. Zanetti e gli interisti si aspettano una prova di carattere stasera contro la Juventus, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: “Da adesso in poi ogni partita è importante per dimostrare cosa vuol dire indossare questa maglia. Dobbiamo dare il massimo per uscire dalla crisi”, ha detto senza mezzi termini ai microfoni di ‘Rai Sport’ il vice-presidente dell’Inter.

RITROVARE LA VERA INTER – “Negli ultimi due mesi la squadra ha commesso troppi errori – ha aggiunto Zanetti -, fino alla fine del 2015 eravamo primi e avevamo dimostrato di essere un gruppo solido. Dobbiamo ritrovare le certezze perdute, nelle ultime undici giornate di campionato dovremo dare il massimo per risollevarci”.

CHAMPIONS A PARTE – “Il terzo posto è un traguardo molto importante, però ora dobbiamo concentrarci esclusivamente sul campo, mettendo da parte l’obiettivo della Champions e tutti ciò che ne consegue sotto l’aspetto economico. Bisogna tornare a vincere le partite, perché solo così potremmo tornare in corsa per il terzo posto“.

R.A.

Impostazioni privacy