COPPA ITALIA INTER-JUVENTUS ZANETTI / MILANO – Oltre il risultato. Zanetti e gli interisti si aspettano una prova di carattere stasera contro la Juventus, nel ritorno della semifinale di Coppa Italia: “Da adesso in poi ogni partita è importante per dimostrare cosa vuol dire indossare questa maglia. Dobbiamo dare il massimo per uscire dalla crisi”, ha detto senza mezzi termini ai microfoni di ‘Rai Sport’ il vice-presidente dell’Inter.
RITROVARE LA VERA INTER – “Negli ultimi due mesi la squadra ha commesso troppi errori – ha aggiunto Zanetti -, fino alla fine del 2015 eravamo primi e avevamo dimostrato di essere un gruppo solido. Dobbiamo ritrovare le certezze perdute, nelle ultime undici giornate di campionato dovremo dare il massimo per risollevarci”.
CHAMPIONS A PARTE – “Il terzo posto è un traguardo molto importante, però ora dobbiamo concentrarci esclusivamente sul campo, mettendo da parte l’obiettivo della Champions e tutti ciò che ne consegue sotto l’aspetto economico. Bisogna tornare a vincere le partite, perché solo così potremmo tornare in corsa per il terzo posto“.
R.A.
L'esterno destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari è tra i principali obiettivi di mercato per…
Il capitano e bomber nerazzurro giura amore: "Mi sento a casa, la mia famiglia è…
Nuovo assalto al pupillo del Ds Ausilio: il difensore francese può essere la chiave per…
Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…
Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…
Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…