CALCIOMERCATO INTER FUTURO MANCINI DE BOER / MILANO – La vittoria contro il Palermo ha rilanciato l’Inter nella corsa al terzo posto, obiettivo fondamentale per la società nerazzurra e, a quanto pare, per il futuro di Mancini. Come riporta ‘Rai Sport’ il tecnico sarebbe intenzionato a lasciare la panchina interista – ieri sera ha per la prima volta messo ufficialmente in dubbio la sua permanenza – qualora la sua squadra non riuscisse a qualificarsi per il playoff di Champions League. Senza gli introiti derivanti dalla partecipazione alla competizione per club più importante, il calciomercato nerazzurro sarebbe di basso profilo e uno-due big verrebbero ceduti. Un ridimensionamento che lo jesino – in scadenza ne 2017 – non vuole affrontare, specie se dovesse arrivare la chiamata della Nazionale.
Al suo posto potrebbe approdare all’Inter Frank de Boer: l’ex difensore è alla guida dell’Ajax dal 2010 e nel suo giovane palmares di allenatore vanta già quattro campionati olandesi e una supercoppa. Piace a Thohir, soprattutto a chi lo ‘consiglia’, perché capace di dare un gioco offensivo e di qualità alla propria oltreché di valorizzare i giovani. De Boer all’Inter è una possibilità più che concreta, non a caso sul taccuino del Ds Ausilio sono finiti due ‘gioielli’ della sua Ajax: il centrocampista Davy Klaassen e l’attaccante polacco – considerato in Patria il ‘nuovo Levandowski – Arkadiusz Milik, papabile erede di Icardi, un altro che senza Champions potrebbe dire addio all’Inter visto il forte interesse per il suo cartellino – valutato 40-45 milioni – di quattro top club europei.
R.A.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…