ROMA-INTER PJANIC PREPARAZIONE GARA / MILANO – Roma-Inter, Pjanic sente già la sfida contro i nerazzurri e prepara il gruppo all’importante scontro diretto per la Champions League. Dopo la vittoria di Udine, il centrocampista della Roma applaude la prestazione della sua squadra ma richiama tutti all’ordine per la super sfida di sabato sera: “Applausi ai nostri tifosi e alla nostra squadra. Adesso prepariamoci per sabato contro l’Inter”, le parole del bosniaco sul proprio profilo ‘Instagram’.
Se in casa Inter le condizioni degli infortunati non permettono salti di gioia, Mancini dovrà inventarsi qualcosa affinché la squadra possa sbancare l’ ”Olimpico”: con l’attacco decimato dalle assenze, Mancini potrà disporre solo di Perisic, Ljajic, Eder e Biabiany (con Manaj ultima ruota del carro) viste le assenze pesanti di Icardi e Jovetic frenati dagli infortuni e di Palacio squalificato. Non è da escludere che il tecnico utilizzi un coperto 4-3-3 al fine di giocare con le ripartenze con una robusta mediana e un attacco leggero per sorprendere la difesa giallorossa.
In casa Roma, invece, il morale è alle stelle grazie alle 8 vittoria di fila da quando Spalletti siede sulla panchina dei giallorossi. Contro l’Inter dovrebbero rimanere ancora fuori Gyomber e Rüdiger, nonostante il rientro a pieno regime è previsto in settimana come riporta ‘Roma Radio’. Possibile sia ancora Zukanovic a giocare al centro della difesa insieme a Manolas, consentendogli di recuperare totalmente ed essere disponibile dopo Pasqua.
S.M. – www.interlive.it
L’Inter insegue Ademola Lookman sul calciomercato, ma in tanti si chiedono quanto spazio avrà Pio…
Pressioni dall’Inghilterra per il centrale tedesco e nerazzurri favorevoli al maxi incasso, c’è già la…
L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "È il momento di andare via".…
Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto all’alternativa di ruolo:…
Il fischio d'inizio dell'amichevole tutta in famiglia ci sarà alle 10.30 IL TABELLINO FINALE Marcatori:…
Ademola Lookman e l'Inter sono promessi sposi, ma l'Atalanta blocca tutto: ora tocca a Marotta…