Roma-Inter, Pjanic sente la sfida: ”Prepariamoci per sabato”

Roma-Inter
Miralem Pjanic (Getty Images)

ROMA-INTER PJANIC PREPARAZIONE GARA / MILANORoma-Inter, Pjanic sente già la sfida contro i nerazzurri e prepara il gruppo all’importante scontro diretto per la Champions League. Dopo la vittoria di Udine, il centrocampista della Roma applaude la prestazione della sua squadra ma richiama tutti all’ordine per la super sfida di sabato sera: “Applausi ai nostri tifosi e alla nostra squadra. Adesso prepariamoci per sabato contro l’Inter”, le parole del bosniaco sul proprio profilo ‘Instagram’.

Roma-Inter, ultima spiaggia per la Champions

Se in casa Inter le condizioni degli infortunati non permettono salti di gioia, Mancini dovrà inventarsi qualcosa affinché la squadra possa sbancare l’ ”Olimpico”: con l’attacco decimato dalle assenze, Mancini potrà disporre solo di Perisic, Ljajic, Eder e Biabiany (con Manaj ultima ruota del carro) viste le assenze pesanti di Icardi e Jovetic frenati dagli infortuni e di Palacio squalificato. Non è da escludere che il tecnico utilizzi un coperto 4-3-3 al fine di giocare con le ripartenze con una robusta mediana e un attacco leggero per sorprendere la difesa giallorossa.

In casa Roma, invece, il morale è alle stelle grazie alle 8 vittoria di fila da quando Spalletti siede sulla panchina dei giallorossi. Contro l’Inter dovrebbero rimanere ancora fuori Gyomber e Rüdiger, nonostante il rientro a pieno regime è previsto in settimana come riporta ‘Roma Radio’. Possibile sia ancora Zukanovic a giocare al centro della difesa insieme a Manolas, consentendogli di recuperare totalmente ed essere disponibile dopo Pasqua.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy