CALCIOMERCATO INTER BIGLIA / MILANO – Inter, Biglia potrebbe allontanarsi dall’Italia. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore è conteso da Juventus e soprattutto Real Madrid, club che cerca un regista per la prossima estate. Per la sua cessione Lotito chiede un’offerta importante, vale a dire non inferiore ai 25 milioni di euro richiesti nelle ultime sessioni di mercato.
Il destino del regista argentino dipende dall’ex Bayern Monaco Kroos, cercato in tempi non sospetti dal Psg. I parigini sono seriamente intenzionati ad acquistarlo ma dovranno vedersela con l’ostracismo del Real, per niente intenzionato a venderlo. Affinché ciò avvenga serve la classica offerta irrinunciabile: secondo ‘RMC sport’, si parla di 50 milioni di euro, una cifra davvero importante che spiazzerebbe anche il Manchester United, club che sarà allenato da Mourinho e che voleva intromettersi nell’affare per affidargli la mediana.
L’addio del tedesco può cambiare tante cose nel destino di Biglia: il giocatore vuole un club da Champions (per questo, oltre al prezzo, l’Inter sembra decisamente lontana) e al prossimo allenatore madrileno (Zidane non rimarrà) servirà un giocatore di livello per affidargli le chiavi del centrocampo e per far crescere Kovacic, giocatore tra l’altro ex Inter che cerca a Madrid la sua definitiva consacrazione.
S.M. – www.interlive.it
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…