CALCIOMERCATO INTER BIGLIA / MILANO – Inter, Biglia potrebbe allontanarsi dall’Italia. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore è conteso da Juventus e soprattutto Real Madrid, club che cerca un regista per la prossima estate. Per la sua cessione Lotito chiede un’offerta importante, vale a dire non inferiore ai 25 milioni di euro richiesti nelle ultime sessioni di mercato.
Il destino del regista argentino dipende dall’ex Bayern Monaco Kroos, cercato in tempi non sospetti dal Psg. I parigini sono seriamente intenzionati ad acquistarlo ma dovranno vedersela con l’ostracismo del Real, per niente intenzionato a venderlo. Affinché ciò avvenga serve la classica offerta irrinunciabile: secondo ‘RMC sport’, si parla di 50 milioni di euro, una cifra davvero importante che spiazzerebbe anche il Manchester United, club che sarà allenato da Mourinho e che voleva intromettersi nell’affare per affidargli la mediana.
L’addio del tedesco può cambiare tante cose nel destino di Biglia: il giocatore vuole un club da Champions (per questo, oltre al prezzo, l’Inter sembra decisamente lontana) e al prossimo allenatore madrileno (Zidane non rimarrà) servirà un giocatore di livello per affidargli le chiavi del centrocampo e per far crescere Kovacic, giocatore tra l’altro ex Inter che cerca a Madrid la sua definitiva consacrazione.
S.M. – www.interlive.it
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la rosa di Chivu. Ecco le strategie del…
Tecnico e club vogliono valutare lo spagnolo: se non dovesse essere ritenuto all'altezza, verrebbe preso…
Può nascere una nuova idea tattica con al centro Pio Esposito: perché può giocare con…
Il capitano ha voglia di tornare titolare contro il Sassuolo, intanto spunta un dato curioso…
Tutti i dettagli dell'accordo raggiunto nello scorso calciomercato estivo Questi sono i giorni delle celebrazioni,…
I campioni non cercano alibi, ma sanno ben interpretare il peso di certe sconfitte. Una…