Inter, Biglia potrebbe andare al Real Madrid

Inter, Biglia
Lucas Biglia ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER BIGLIA / MILANO Inter, Biglia potrebbe allontanarsi dall’Italia. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore è conteso da Juventus e soprattutto Real Madrid, club che cerca un regista per la prossima estate. Per la sua cessione Lotito chiede un’offerta importante, vale a dire non inferiore ai 25 milioni di euro richiesti nelle ultime sessioni di mercato.

Inter, Biglia-Real Madrid: dipende da Kroos

Il destino del regista argentino dipende dall’ex Bayern Monaco Kroos, cercato in tempi non sospetti dal Psg. I parigini sono seriamente intenzionati ad acquistarlo ma dovranno vedersela con l’ostracismo del Real, per niente intenzionato a venderlo. Affinché ciò avvenga serve la classica offerta irrinunciabile: secondo ‘RMC sport’, si parla di 50 milioni di euro, una cifra davvero importante che spiazzerebbe anche il Manchester United, club che sarà allenato da Mourinho e che voleva intromettersi nell’affare per affidargli la mediana.

L’addio del tedesco può cambiare tante cose nel destino di Biglia: il giocatore vuole un club da Champions (per questo, oltre al prezzo, l’Inter sembra decisamente lontana) e al prossimo allenatore madrileno (Zidane non rimarrà) servirà un giocatore di livello per affidargli le chiavi del centrocampo e per far crescere Kovacic, giocatore tra l’altro ex Inter che cerca a Madrid la sua definitiva consacrazione.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy