INTER MURILLO / MILANO – Inter, Murillo costa 35 milioni di euro. E’ questa la valutazione del club secondo fichajes.net, che accosta il forte difensore centrale a club del calibro di Real Madrid, Barcellona, United e Bayern Monaco.
Il sito spagnolo fa riferimento alla crescita del colombiano dopo l’esperienza al Granada che l’ha messo in luce al palcoscenico del grande calcio europeo. Attualmente è considerato come uno dei difensori centrali emergenti più forti dell’intero panorama mondiale, e non sarebbe altrimenti se club di questo spessore lo cercano con una certa insistenza. Murillo vanta potenza fisica, velocità, personalità e senso del gol, visto che nella sua carriera ha già realizzato diverse reti dimostrandosi bravo anche sotto porta.
L’Inter non intende privarsene ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe costringerla a prendere delle decisioni drastiche: valutato 35 milioni, è tra i giocatori con maggior mercato che potrebbero essere sacrificati in nome del bilancio. I tifosi e lo stesso Thohir sperano che la società non debba ricorrere a questa cessione per salvaguardare l’Inter da una crisi finanziaria sempre più opprimente: il rischio è alto, ora spetta alla società non rovinare quanto di buono è stato costruito sinora.
S.M. – www.interlive.it
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…
I nerazzurri di Chivu giocheranno la semifinale di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza pensa…
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…