Inter, Murillo costa 35 milioni: avviso a Real, Barça e Bayern

Inter, Murillo
Jeison Murillo ©Getty Images

INTER MURILLO / MILANO Inter, Murillo costa 35 milioni di euro. E’ questa la valutazione del club secondo fichajes.net, che accosta il forte difensore centrale a club del calibro di Real Madrid, Barcellona, United e Bayern Monaco.

Inter, Murillo piace a mezza Europa

Il sito spagnolo fa riferimento alla crescita del colombiano dopo l’esperienza al Granada che l’ha messo in luce al palcoscenico del grande calcio europeo. Attualmente è considerato come uno dei difensori centrali emergenti più forti dell’intero panorama mondiale, e non sarebbe altrimenti se club di questo spessore lo cercano con una certa insistenza. Murillo vanta potenza fisica, velocità, personalità e senso del gol, visto che nella sua carriera ha già realizzato diverse reti dimostrandosi bravo anche sotto porta.

L’Inter non intende privarsene ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe costringerla a prendere delle decisioni drastiche: valutato 35 milioni, è tra i giocatori con maggior mercato che potrebbero essere sacrificati in nome del bilancio. I tifosi e lo stesso Thohir sperano che la società non debba ricorrere a questa cessione per salvaguardare l’Inter da una crisi finanziaria sempre più opprimente: il rischio è alto, ora spetta alla società non rovinare quanto di buono è stato costruito sinora.

S.M. www.interlive.it

Impostazioni privacy