FUTURO INTER / MILANO – Inter, futuro più incerto che mai. Al di là degli ormai cronici tira e molla dal punto di vista dirigenziale (leggi qui), la mancata qualificazione alla prossima Champions League sarebbe foriera di ulteriori cambiamenti per i nerazzurri. Ne ha parlato l’agente Giovanni Lione, intervistato ai microfoni di ‘IlSussidiario.net’.
“Penso che l’Inter e Mancini possano dirsi addio a fine stagione. Il tecnico non sta facendo benissimo, dunque questa possibilità esiste, le strade potrebbero dividersi. A quel punto, i nerazzurri potrebbero cedere anche Icardi, se non altro per rientrare con gli introiti che sarebbero arrivati dalla Champions, e di cui invece si dovrà fare a meno. Ma per l’argentino servirà una grande offerta. Pinilla? Non può essere lui l’erede di Icardi, lo vedrei bene come suo vice, sarebbe perfetto, ma non può sostituirlo”.
“Simeone al posto di Mancini? Io non credo, secondo me resterà un sogno almeno per un’altra stagione, perché il ‘Cholo’ in realtà è ancora impegnato con l’Atletico Madrid (leggi qui le ultime novità). Starei particolarmente attento alla situazione di Emery, che potrebbe arrivare in Italia e magari proprio all’Inter. Chissà che l’arrivo di Banega non sia un indizio in questo senso, visto che entrambi sono del Siviglia”.
A.C.
Unita, squadra vera: forte tutto è ripartito da Lautaro e Calhanoglu C'è un'immagine di Inter-Como…
Le parole del tecnico romeno alla vigilia di Inter-Liverpool Rimandata a domani la decisione su…
Perché stamane il difensore svizzero non ha partecipato all'allenamento Akanji non sta partecipando alla rifinitura…
Non solo Vicario, i nerazzurri pensano ad un altro portiere che ha voglia di cambiare…
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…